VIDEO Paul Baccaglini mostra il tatuaggio del Palermo tra lo stupore dei presenti

Il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, non ha resistito alle Iene che nella notte lo hanno raggiunto in hotel e lo hanno tatuato con lo stemma del club rosanero. Durante la conferenza stampa di presentazione, a sorpresa, il neo presidente ha mostrato il tatuaggio tra lo stupore dei presenti.

Il logo del Palermo sulla pelle. Un colpo di teatro che ha stupito tutti e ha lasciato sorpresi anche i tifosi: il neo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, non ha perso tempo e ha aggiunto nella notte, poche ore prima della sua presentazione ufficiale, un nuovo tatuaggio.

Merito della trasmissione Le Iene che nella notte si è presentata con il suo inviato palermitano Cristiano Pasca davanti la camera dell’ex “iena” Baccaglini, nell’hotel che lo ospitava.

L’esuberante giovane presidente del Palermo non si è tirato indietro e così ha aggiunto un’aquila alla sua collezione di tatuaggi. Tifosi in delirio, naturalmente. Tanti gli elogi ricevuti da Baccaglini per il gesto compiuto, e Maurizio Zamparini, seduto al suo fianco, sorpreso ha detto: “Solo le Iene potevano fare una cosa del genere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy