VIDEO Palermo-Brescia, i comici di Sicilia Cabaret invitano i tifosi al “Barbera”

I comici di Sicilia Cabaret incitano i tifosi rosanero a sostenere la squadra al “Renzo Barbera” in occasione di Palermo-Brescia, match in programma venerdì sera

Tutto pronto per Palermo-Brescia, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Roberto Stellone sfiderà tra le mura amiche la capolista in uno scontro diretto che deciderà se i rosanero potranno tornare o meno in testa alla classifica del campionato. Gli uomini di Eugenio Corini, infatti, sono reduci da una serie di risultati utili e costituiscono un avversario scomodo per i padroni di casa. Una sfida, dunque, ostica ma fondamentale per le sorti della compagine siciliana.

Cosenza, il presidente Guarascio: “Palermo-Brescia? Se la giocheranno. I problemi societari dei rosanero…”

“Dobbiamo essere tutti uniti. Dobbiamo combattere insieme. Dobbiamo essere 40 mila. Insieme. Per la serie A. Abbiamo bisogno di aiuto. Siamo soli. Se ci abbandonano tutti facciamo ancora più fatica”, con queste parole si è sfogato il difensore Giuseppe Bellusci al termine della sfida contro il Foggia commentando il caos societario di cui il club di Viale del Fante è protagonista da alcuni mesi. I supporters rosanero, di conseguenza, hanno scelto di mobilitarsi al fine di sostenere la squadra e hanno creare un evento su Facebook dal titolo: “In 30.000 per Palermo-Brescia. Riempiamo il Barbera!”.

Bellusci: “Voglio la Serie A e vogliono farcela perdere”. Poi l’appello ai tifosi…

In molti hanno sostenuto l’iniziativa, tra questi anche ex giocatori del Palermo e altri volti noti nel mondo dello spettacolo. I comici di Sicilia Cabaret, in particolare Danilo Lo Cicero, Ivan Fiore, Chris Clun, Simone Riccobono, Domenico Fazio e Piero Salerno, hanno registrato un video-messaggio rivolto ai tifosi rosanero al fine di invitarli a recarsi al “Renzo Barbera” venerdì sera, per supportare la squadra di Roberto Stellone in occasione del match contro il Brescia. Finora, a quarantotto ore dalla sfida, oltre 7500 tickets sono stati venduti.

VIDEO Palermo-Brescia, l’appello di Miccoli ai tifosi: “Tutti al Barbera! Farò di tutto per esserci”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy