VIDEO Inter, lo scatto hot di Lady Icardi: Mauro non segna più, ma Wanda Nara fa impazzire il web…

Wanda Nara hot su Instagram: la moglie e agente di Mauro Icardi si presenta senza pantaloni in una campagna come testimonial con la 9 sullo sfondo

La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.

Calciomercato Inter, il rinnovo di Icardi: Wanda Nara e la sua strategia. Marotta…

Nel frattempo l’Inter ha deciso di togliere la fascia da capitano a Icardi. Il club nerazzurro, infatti, attraverso una nota apparsa sul proprio profilo twitter, ha comunicato che l’eredità dell’attaccante argentino è stata presa da Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno sarà dunque il nuovo capitano della squadra guidata da Luciano Spalletti, la decisione potrebbe essere stata presa dopo le prestazioni di basso livello offerte da Icardi ma soprattutto per il mancato rinnovo di contratto che stenta ad arrivare.

Serie A, Inter: il club nerazzurro toglie la fascia di capitano a Icardi, ecco chi sarà il suo erede…

Icardi, dunque, è in cris. A dimostrarlo il suo lungo digiuno, non segna in serie A da sette giornate: un record negativo per lui, che secondo il tecnico Luciano Spalletti può dipendere proprio dalla questione rinnovo che lo ha destabilizzato. Nel frattempo, Wanda Nara non perde occasione per far parlare di sè: la show girl argentina, infatti, è stata ancora più “virale” del solito con la foto in camerino con tanto di maglia di Mauro Icardi alle spalle.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy