Sabato 5 dicembre è andato in onda l’evento web “Lo sport ai tempi del Covid: criticità e prospettiva di ripartenza” organizzato dalla Scuola Palermitana di Diritto Sportivo presso il Dipartimento Scienze Politiche e delle relazioni internazionali – DEMS dell’Università degli Studi di Palermo. L’evento si è svolto in diretta streaming su Mediagol.it con la partecipazione straordinaria del presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli.
Relatori dell’incontro la Prof.ssa Laura Santoro ed il Prof. Giuseppe Liotta con la presenza straordinaria del Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Dott. Francesco Ghirelli.
Durante una specifica sessione del webinar, il presidente Ghirelli ha risposto alle domande degli spettatori collegati e dei giornalisti presenti all’evento: Leandro Ficarra da Palermo (Mediagol.it), Attilio Scuderi da Catania (Catanista.eu) e Laura Spanò da Trapani (Giornale di Sicilia).
Vi proponiamo la clip in cui il giornalista Leandro Ficarra ha posto le sue domande sull’impatto e la gestione dell’emergenza Covid-19 nel campionato di Serie C , con particolare riferimento al caso limite relativo al derby Palermo–Catania, disputato dalla compagine di Boscaglia con soli 10 calciatori di movimento disponibili.
- Login o Registrazione