VIDEO Diego Lopez sul duello Belotti-Nestorovski: “Ilija sarà in campo, spero vinca lui”

Il video di un passaggio della conferenza stampa odierna: ecco le differenze tra Nestorovski e Belotti a parer di Diego Lopez.

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino, il tecnico del Palermo, Diego Lopez si è soffermato anche su uno dei leitmotiv della partita, il duello a distanza tra Nestorovski e Belotti.

“Nestorovski sta bene. Aveva un affaticamento al polpaccio: ieri è stato in palestra, ma oggi si è allenato con la squadra. Quindi non c’è nessun problema. Il confronto Nestorovski-Belotti? Sono due giocatori diversi. Belotti è un giovane che è cresciuto tantissimo e lo ha fatto anche al Palermo: io l’ho visto un giorno qui, posso dire che merita tutto questo. Lavora molto anche in fase di non possesso e sa che bisogna fare nel calcio italiano. Le qualità del Gallo sono diverse da quelle del nostro centravanti, ma Nestorovski in questo momento sta bene e sta facendo gol. Chi vince tra Belotti e Nestorovski? Noi ci auguriamo Nestorovski, dell’altro non parliamo nemmeno (ride, ndr)”.

GUARDA ANCHE

VIDEO Diego Lopez: “Ecco perché Trajkovski era andato in tribuna. Zamparini…”

VIDEO Diego Lopez: “Appena vedo colpi di tacco, interrompo l’allenamento. I ragazzi capiscano la situazione del Palermo”

VIDEO Diego Lopez: “Palermo, è un momento epocale. Zamparini mi ha detto tutto”

VIDEO Diego Lopez e il modello Pinilla: “I nostri attaccanti devono fare come il cileno”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Matteo Alaimo - 4 anni fa

    P

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy