- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
venezia
Il turno preliminare dei play-off di Serie B, che si sarebbe dovuto giocare tra sabato e domenica, a seguito dello slittamento di una settimana decretato dalla Lega B a causa del 'caso Bari', verrà disputato domenica 3 giugno: Venezia e Perugia si sfideranno, così, al 'Pier Luigi Penzo' per decretare quale squadra affronterà alle semifinali il Palermo.
Il vice allenatore dei lagunari, Maurizio D'Angelo, ha detto la sua riguardo al rinvio, che, secondo lui, penalizzerebbe i padroni di casa.
"Avremmo preferito giocare subito questa partita con il Perugia. Arriviamo da un periodo di buon lavoro e uno slittamento di una settimana può rompere il ritmo e danneggiarci. Come ha detto giustamente qualche giocatore, il prolungamento ci penalizza e favorisce il Perugia, che ha appena cambiato allenatore e avrà più tempo per assimilare i nuovi metodi di Alessandro Nesta. La tempistica della decisione è stata sbagliatissima, così com’è stata concepita ha soltanto creato fastidio a queste finali playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA