Il turno preliminare dei play-off di Serie B, che si sarebbe dovuto giocare tra sabato e domenica, a seguito dello slittamento di una settimana decretato dalla Lega B a causa del 'caso Bari', verrà disputato domenica 3 giugno: Venezia e Perugia si sfideranno, così, al 'Pier Luigi Penzo' per decretare quale squadra affronterà alle semifinali il Palermo.
venezia
Venezia, il vice-all. D’Angelo accusa: “Lo slittamento dei playoff ci penalizza, mentre il Perugia…”
Il vice allenatore del Venezia, Maurizio D'Angelo, si è espresso riguardo al rinvio dei play-off
Il vice allenatore dei lagunari, Maurizio D'Angelo, ha detto la sua riguardo al rinvio, che, secondo lui, penalizzerebbe i padroni di casa.
"Avremmo preferito giocare subito questa partita con il Perugia. Arriviamo da un periodo di buon lavoro e uno slittamento di una settimana può rompere il ritmo e danneggiarci. Come ha detto giustamente qualche giocatore, il prolungamento ci penalizza e favorisce il Perugia, che ha appena cambiato allenatore e avrà più tempo per assimilare i nuovi metodi di Alessandro Nesta. La tempistica della decisione è stata sbagliatissima, così com’è stata concepita ha soltanto creato fastidio a queste finali playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA