Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Venezia, il ds Antonelli batte il colpo: l’ex Monza Gytkjaer vicino ai lagunari

Monza
Il Venezia è vicino dall'assicurarsi un bomber molto affidabile per il campionato di Serie B: si tratta di Gytkjaer, centravanti fresco di svincolo dal Monza
⚽️

Filippo Antonelli, lavora alacremente,  al fine di potenziare l'organico a disposizione di Vanoli al Venezia. L'obiettivo è quello di allestire una rosa profona e di qualità, in grado di competere concretamente per il salto di categoria nel prossimo campionato di Serie B. Personalità, esperienza, leadership e minuziosa conoscenza delle tipicità del torneo cadetto.

Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" il club lagunare si appresta a chiudere il colpo targato: Christian Gytkjaer. Ha le caratteristiche da rapace d’area. È il classico attaccante che sa già dove finirà la palla. Da dentro l’area sa segnare in qualsiasi maniera, di testa, di destro o di sinistro. Sente la porta da ogni posizione e ha anche un’ottima capacità di farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Mentalmente è il giocatore perfetto per lo stile di gioco dell'ex allenatore dello Spartak Mosca.  Il classe 1990 potrebbe firmare presto un biennale da 700 mila euro a stagione.

tutte le notizie di