Parola a Diego Bortoluzzi. L'ex allenatore del Palermo e storico vice di Guidolin - ai microfoni di "TuttoMercatoWeb" - ha commentato il cambio di guida tecnica avvenuto nelle settimane precedenti in casa Udinese. La società bianconera ha riportato sulla panchina della 'Dacia Arena' Cioffi, dopo l'esonero di Sottil. Questo il commento di uno dei tanti tecnici che hanno vestito i panni rosanero:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Udinese, senti Bortoluzzi: “Cioffi? Quando si cambia vuol dire che le cose non vanno”
Le dichiarazioni dell'ex allenatore del Palermo e storico vice di Gudolin, Diego Bortoluzzi sul cambio di guida tecnica in casa Udinese.
“Quest’anno c’è nell’aria una strana sensazione. La partita di stasera però può segnare una svolta: una vittoria darebbe grande autostima. Il cambio di allenatore? Quando si cambia vuol dire che le cose non vanno bene, mi dispiace per l’Udinese perché vederla laggiù in classifica fa un brutto effetto. In ogni caso - conclude Bortoluzzi - c’è ancora tempo per recuperare terreno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA