Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

SudTirol-Ascoli, Bisoli: “Peeters e Cuomo out. Loro forti, sarà una partita tosta”

Palermo
Le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, tecnico del SudTirol alla viglia del match tra i bolzanini e l'Ascoli di William Viali. La sfida è in programma questo pomeriggio allo stadio Druso a partire dalle ore 18.30
⚽️

Parola a Pierpaolo Bisoli. L'allenatore del SudTirol - in sede di conferenza stampa - ha presentato la sfida che vedrà impegnati i bolzanini questo pomeriggio, allo stadio Druso, con l'Ascoli di William Viali. Il match è in programma alle ore 18.30. Di seguito, le parole del mister biancorosso:

“Le condizioni della squadra sono più o meno quella della scorsa settimana. Peeters e Cuomo sono fuori dalla lista dei convocati, poiché non hanno ancora recuperato. La squadra si è allenata molto bene nel corso della settimana, abbiamo aumentato il minutaggio e il lavoro. Dopo una vittoria si lavora con più serenità. La squadra ha cercato di essere concentrata sulla necessità di migliorare certe situazioni, però ho visto un netto progresso rispetto a qualche settimana fa. Chi andrà in campo? Chi ha lavorato e lavora meglio in campo, indipendentemente da fatto che sia giovane o meno. L’Ascoli? Una squadra forte, con giocatori di qualità specialmente in avanti. Si è rinforzata molto sul mercato, con un paio di giocatori di serie A. Sarà una partita tosta, come del resto lo sono tutte in questa categoria”.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.