Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO PALERMO-SPAL

Spal, Rossi: “Vincerle tutte per restare in Serie B. Faremo grande match a Palermo”

Spal
Pepito Rossi crede alla salvezza della Spal e pensa già al match del Barbera contro il Palermo di Eugenio Corini. Una gara fondamentale per entrambe le squadre nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.

La Spal di Massimo Oddo scalda i motori e si prepara al rush finale della regular season del campionato di Serie B. La compagine estense è coinvolta nella strenua lotta per la permanenza in categoria ed è reduce dal pari interno al "Paolo Mazza" nello scontro diretto contro il Perugia di Castori. Penultima in graduatoria a tre giornate dal termine, la squadra ferrarese ha bisogno di capitalizzare al massimo gli ultimi 270 minuti della stagione regolare, sperando di garantirsi almeno la chance di disputare i playout e scongiurando l'ipotesi della retrocessione diretta in Lega Pro. Fiducioso e desideroso di compiere l'impresa l'ex Parma e Manchester United, Giuseppe Rossi, che guarda già alla prossima sfida al Barbera contro il Palermo.

"Possiamo vincere le ultime tre gare. Dobbiamo solo lavorare ogni giorno con concentrazione, perché possiamo vincere contro chiunque. Anche con formazioni del calibro di Palermo, Parma e Pisa. In campo si vede che stiamo dando tutto, ma dobbiamo trovare quel qualcosa in più, perché dobbiamo fare punti per conquistare la salvezza . Questa settimana ci metteremo a lavorare al massimo, come facciamo sempre, sperando di fare una grande partita a Palermo contro la compagine di Corini".

tutte le notizie di