Dopo la partita contro il Mantova i tifosi rosanero non sono rimasti del tutto soddisfatti da una prestazione molto passiva del Palermo. Tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, la prestazione è stata per una buona fetta di pubblico molto deludente.
I Risultati
Palermo, la prestazione contro il Mantova non convince i tifosi
PRESTAZIONE INSUFFICIENTE
—Secondo il 65% dei votanti, la prestazione della squadra di Dionisi non è stata sufficiente: la più grande criticità vista dai tifosi è stata certamente quella di aver concesso troppo la palla al Mantova, soprattutto senza forzare la prima pressione e dando l'occasione continua al portiere Festa di prendere tempo per ragionare. I rosanero non sono riusciti a sovrastare l'avversario come successo con la Reggiana, nonostante una qualità superiore agli avversari. Altro dato che non fa felici i tifosi riguarda le pochissime palle gol avute nel primo tempo, che hanno fatto spazio a una manovra poco fluida e compassata.
Secondo il 29% dei votanti invece la prestazione è stata sufficiente e, per il 6%, la prova è stata buona: il più grande merito dato dai tifosi sono le poche palle giocabili concesse alla squadra di Possanzini, soprattutto negli ultimi 30 metri. Un altro punto a favore dato da una fetta di tifosi riguarda le occasioni avute nel secondo tempo, tra cui quella eclatante di Ranocchia e le due di Le Douaron.
La maggior parte dei tifosi non riesce a giustificare una prestazione così rinunciataria contro una neopromossa, ma un'altra parte di questi cerca di trovare il buono nonostante il solo punto portato a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA