Il Vicenza - partito per centrare la promozione in Serie B - attualmente si trova all'ottavo posto del girone A di Lega Pro con 15 punti fatti, frutto di: quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Numeri che non possono trovare soddisfatto nessuno nell'ambiente biancorosso.
SERIE C GIRONE A
Vicenza, 3 ko e un pari nelle ultime 4: Sagramola: “Chiedo scusa”. Diana traballa
Infatti, l'amministratore delegato (ex Palermo) Rinaldo Sagramola, ai microfoni della stampa si era espresso così al termine del match perso con il Fiorenzuola: “Chiedo scusa a tifosi, società e proprietà e mi assumo la responsabilità di questa situazione che definire vergognosa è poco. Non mi era mai capitato in carriera, la proprietà ha fatto tutto quello che gli era stato chiesto e la città ci ha seguito con entusiasmo. Domani decideremo il da farsi a mente fredda. Diana sotto osservazione? Sono io con me stesso sotto osservazione. Cosa non funziona più? Non è successo niente, va tutto al contrario e non ci riesce più niente, la parte tecnica deve fare le analisi che deve fare e io faccio le mie con me stesso. Non riesco a dare l’impressione di riuscire a fare quello che speravo di dare”
Parole che lasciano intendere una situazione difficile in casa Vicenza. A tal punto dal mettere in discussione la posizione di Aimo Diana, tecnico scelto in estate dopo la promozione ottenuta con la Reggiana. Nelle ultime quattro partite, la squadra biancorossa ha raccolto un solo punto e secondo le indiscrezioni raccolte e riportate da TMW, a pagare potrebbe essere proprio il mister bresciano. Nel weekend c'è anche il grande match contro il Padova e potrebbe essere una possibile svolta o il momento del cambio. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA