Alla vigilia della sfida contro la Recanatese, ha esordito in conferenza stampa Di Carlo. Ecco le dichiarazioni:
Spal-Recanatese
Spal-Recanatese, Di Carlo: “Credo nella squadra. Ho trovato lo stesso gruppo”
"Lo spirito è molto positivo da parte mia, ringrazio la società che mi ha ridato fiducia concedendomi la possibilità di riscattarmi insieme ai miei giocatori. La squadra che ritrovo ha molta più qualità e vorrei finire bene il percorso che avevo iniziato. Sono motivatissimo, concentrato e fiducioso, anche se sappiamo che dobbiamo lavorare tanto per far si che si possa uscire da questa situazione il prima possibile. Ho parlato con il Presidente diverse volte e lo stesso ho fatto con tutte le componenti societarie, ho trovato grandissimo supporto da parte di tutti e si è ricreato subito un buon clima"
"Ho ritrovato il gruppo sano che avevo lasciato ma con più qualità, anche se sappiamo che la qualità non basta. Oggi sto chiedendo più coraggio e gioco e già da domani voglio vederli in campo insieme alla determinazione, che è quella che ci vuole per vincere le partite. Io sono il condottiero e devo essere il primo a trasferire l’atteggiamento giusto ai ragazzi. Come ho sempre detto siamo noi tutti a dover trascinare i tifosi e da domani voglio vedere una squadra che gioca di più e con più coraggio, una squadra che vuole andare a prendersi i tre punti fino al novantacinquesimo stando sempre in partita, in ogni momento".
PASSATO -"Farei qualcosa di diverso? Guardando al passato oggi ci faremmo del male tutti. Volevamo che le cose andassero diversamente, all’inizio avevo chiesto di avere pazienza perché la squadra era giovane e nuova, ma ripeto oggi resettiamo tutto. Sono qua con la voglia di riprendere il percorso iniziato e dimostrare a tutti che questa squadra è migliore. Il passato va messo alle spalle, da questo momento conta solo il domani e il futuro della SPAL. Io nella SPAL ci credo, ci credevo ieri e ci credo oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA