Caos totale nel girone C della Lega Pro: il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino ha tuonato ai microfoni di 'Radio Punto Nuovo' in merito alla situazione surreale determinatasi in seguito al focolaio da Covid19 che ha falcidiato la rosa a disposizione del tecnico Guidi. In seguito ai numerosi casi di positività riscontrati nella compagine campana a poche ore dal match contro la Viterbese, in ossequio al protocollo federale, la Casertana è stata costretta a scendere in campo schierando appena 9 uomini nel match contro i laziali.
serie c
Serie C, la furia del patron della Casertana:”Ghirelli se ne lava le mani. La Juve Stabia non ci da una mano per tre schifosi punti”
Le dichiarazioni del presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino
"Ghirelli del nostro caso se n'è lavato le mani. Esiste un protocollo e non ci piove, ma da una settimana non mi interfaccio con la Lega: se l'Asl non dichiara un cluster, ci hanno detto, la Casertana deve giocare. Il Palermo lo ha fatto in 11, noi in 9".
"A Castellammare, ad oggi, si gioca. E noi lo faremmo in 8. Retrocedere a causa di questi punti persi? Non ci possiamo appellare a nulla, ma io in qualità di presidente non lo farei mai. Anche la Juve Stabia vuole giocare, appellandosi al protocollo. Io voglio abbandonare il calcio, non la Casertana, a cui la Juve Stabia non ha teso la mano. Se la Lega non sposta la gara loro vogliono giocare. Noi riceviamo sempre i complimenti per l'ospitalità, 4 anni fa la Juve Stabia mi chiese il campo e hanno giocato qui sei partite senza che noi prendessimo un euro - ha rivelato D'Agostino - Questo significa essere sempre pronti a dare una mano, ma ora mi sono trovato solo e contro tutti i valori dello sport. Falsano il campionato per tre punti schifosi, tenetevi i soldi!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA