Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Serie C, Juve Stabia-Bari e non solo: cambio di orario per 3 match del 13° turno

PARMA, ITALY - APRIL 21: Antonino Barillà of Parma Calcio scores his team second goal during the serie B match between Parma Calcio and Carpi FC at Stadio Ennio Tardini on April 21, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cambiano gli orari delle sfide Juve Stabia-Bari, Campobasso-Catania e Vibonese-Monopoli, valide per la 13^ giornata di Serie C

Mediagol (gm) ⚽️

Cambia l’orario del fischio di inizio della sfida Juve Stabia-Bari, match valevole per la 13^ giornata di campionato del Girone C di Serie C: la sfida del "Menti", originariamente in programma il 6 novembre per le 17:30, comincerà alle ore 14:30. Cambia l’orario anche di Campobasso-Catania, che si affronteanno alle 15.00 e non più alle 17:30. Variazione di orario anche per Vibonese-Monopoli, con il nuovo fischio d’inizio fissato per le 14:30 invece delle 17:30.

A comunicarlo è stata la Lega Pro tramite una nota ufficiale: “La Lega Pro, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, ha disposto che la gara valida per la 13a giornata del Girone C tra Juve Stabia e Bari, in programma allo stadio ‘R. Menti’ sabato 6 novembre ’21, abbia inizio alle ore 14:30 e non alle ore 17:30 come precedentemente comunicato”.

tutte le notizie di