Palermo, “Rosanero Nati”: l’iniziativa del club per i baby tifosi venuti al mondo nel 2021

Nuova iniziativa del club rosa per i baby tifosi del Palermo venuti al mondo nel 2021

Un ciuccio del Palermo e un attestato nominativo “Rosanero Nati” con tanto di timbro ufficiale: questo il kit pensato dalla società di Viale del Fante per ogni bambino nato nel capoluogo siciliano nel nuovo anno. L’iniziativa del club, pronto a donare ad ogni fiocco azzurro o rosa in città i primi gadget rosanero, ha l’obiettivo di accogliere tra i tifosi i nuovi nati del 2021.

“ROSANERO NATI” è l’iniziativa del Palermo F.C. che vuole dare ai nuovi nati il benvenuto tra i tifosi rosanero. La fede per la squadra della nostra città nasce e cresce con noi e ci accompagna per tutta la vita.

Per questo, il Palermo vuole salutare i suoi nuovi aquilotti con uno speciale kit ufficiale, che comprende:

– l’esclusivo ciuccio rosanero, prodotto ufficiale del Palermo
– l’attestato nominativo “ROSANERO NATI” con il timbro societario

Per ricevere gratuitamente il kit è necessario compilare l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Dichiarazione Nascita degli ospedali e i punti nascita aderenti all’iniziativa.

Dopo aver aderito all’iniziativa presso il punto nascita, entro 30 giorni è possibile ritirare il kit direttamente allo store ufficiale dello Stadio Renzo Barbera, presentando il documento d’identità del genitore richiedente e il nome e cognome del nuovo nato.

Il progetto è al momento attivo solo all’ospedale Buccheri La Ferla che ha aderito subito al progetto pilota del Palermo. Presto saranno convenzionati altri punti nascita in città”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy