Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Fidelis Andria, il DG Camicia: “Rinvio delle partite? Scelta saggia. Il calcio…”

Fidelis Andria, il DG Camicia: “Rinvio delle partite? Scelta saggia. Il calcio…”

Le dichiarazioni di Giuseppe Camicia, direttore generale della Fidelis Andria, a proposito delle modifiche al calendario della Serie C dettate dall'aumento dei contagi da Covid-19 nei club

Mediagol (dr) ⚽️

Tramite i canali del sito ufficiale del club, il direttore generale della Fidelis Andria Giuseppe Camicia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinvio della seconda e terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C. La formazione pugliese, oltre a dover continuare il proprio cammino nel girone C, dovrà anche giocarsi la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Serie C contro il Sudtirol(LEGGI QUA).

Questo il commento di Camicia sul rinvio delle partite in Serie C: "Credo sia una decisione saggia e opportuna, vista la situazione generale. I numeri dei contagi sono sotto gli occhi di tutti e ritengo sia naturale che anche il calcio si adegui alla situazione di emergenza. Una situazione che solo qualche mese fa in pochi credo si aspettassero. Sembrava ne stessimo uscendo, invece, purtroppo ci troviamo ancora a fare i conti con qualcosa di più grande di noi. Speriamo di tornare presto alla normalità".

tutte le notizie di