Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania-Turris, Curado: “Nuovo inizio, c’è entusiasmo. Contento per il gruppo”

Catania Turris
Marcos Curado, difensore del Catania, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro la Turris vinta
⚽️

Il Catania torna alla vittoria. Dopo il cambio allenatore deciso dalla società con l'esonero dell'ex FiorenzuolaTabbiani e l'ingaggio di Lucarelli, il vento sembra cambiato. Alla prima dal ritorno alle pendici dell'Etna, il mister nativo di Livorno, ha subito conquistato tre punti d'oro. Marcatori Curado e Bouah che ha deciso la sfida al 97'. Proprio il difensore centrale ex Perugia ha parlato. Di seguito le dichiarazioni:

"Quando cambia l’allenatore cambia anche l’aria, mentalmente; è un nuovo inizio ed è sempre così, ci ha dato qualcosa in più, c’era entusiasmo nello stadio ed è un capitolo nuovo. Il mister ha introdotto il suo modo di lavorare sulle palle inattive, che sono importanti sia per sbloccare sia quando non sei in giornata. Sono molto contento per il gruppo. Questa è una vittoria importante per tutti: squadra, tifosi e società”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.