Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Avellino, si punta a Falletti: l’ex Palermo piace tanto a Perinetti

Calciomercato Avellino, si punta a Falletti: l’ex Palermo piace tanto a Perinetti - immagine 1
L'Avellino pare essere pronto a costruire una squadra importante per il prossimo girone C di Lega Pro. L'ex giocatore del Palermo Cesar Falletti è nel mirino di Perinetti
⚽️

L'Avellino che si è piazzato al quattordicesimo posto nel girone C di Lega Pro è stato stravolto e ripensato, a partire dall'organigramma societario. I nuovi interpreti che stanno muovendo i fili della società campana, hanno iniziato il nuovo lavoro di programmazione con il club del patron Angelo Antonio D'AgostinoGiorgio Perinetti (nuovo responsabile Area Tecnica), Gigi Condò (sarà il direttore sportivo) e Pierfrancesco Strano (capo scout).

Confermato Massimo Rastelli al timone, la squadra irpina necessità di investimenti importanti per accrescere il tasso tecnico e d'esperienza di una realtà che mira come minimo a tornare a giocare ai playoff di Serie C. Secondo il sito Campaniaingol - il primo nome finito nella lista dell'ex polo manageriale del Palermo - è Cesar Falletti (altra vecchia conoscenza rosanero), attualmente sotto contratto con la Ternana. Il fantasista uruguagio è una bandiera per il popolo rossoverde, un suo addio creerebbe un particolare malumore all'interno della piazza umbra. D'altro canto, il suo contratto scade tra dodici mesi e una cessione a titolo definitivo, nell'attuale sessione estiva di calciomercato, darebbe respiro alle casse della società delle "Fere". Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di