Il Benevento di Andreoletti si trova a sole due distanze dalla Juve Stabia capolista. Secondo posto in concomitanza con l'Avellino di Michele Pazienza. Prossime sfide importanti per capire se i sanniti potranno effettuare il sorpasso nei confronti delle vespe. Intanto il presidente dei giallorossi, Oreste Vigorito intervistato da Ottopagine ha parlato anche del mercato e delle difficoltà di sfoltire una rosa molto ampia e composta da giocatori di proprietà. Di seguito le dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie C
Benevento, Vigorito: “Ceduti 13 giocatori in estate, vedremo cosa fare a gennaio”
Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha rilasciato dichiarazioni sulla squadra e sul calciomercato in uscita
"È stata un'estate difficile perché i nostri venivano da un'annata nella quale avevano persino tolto le loro figurine dall'album Panini per non guardarli. Nonostante questo, abbiamo cercato di mandarli da qualche parte, ne abbiamo ceduti 13 ma ne abbiamo ancora 33 in organico. Se qualcuno pensava si potesse fare di più, vuol dire che aveva sognato Padre Pio. A gennaio vedremo cosa fare, tutti i nostri giocatori sono di proprietà e cercare di risolvere un contratto è come uscire dal labirinto del Minotauro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA