Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Maiello: “Speriamo di festeggiare la Serie B domenica con la Fidelis Andria”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16:  Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il regista del Bari Maiello spera in un passo falso del Catanzaro con la Juve Stabia per festeggiare in anticipo la promozione in Serie B

Mediagol ⚽️

La trentaquattresima giornata di Serie C girone C offre l'interessante match tra Bari e Fidelis Andria che, in caso di risultato favorevole per i "galletti" in Juve Stabia-Catanzaro, potrebbe lanciare la compagine di Mignani verso la promozione in Serie B. A commentare il momento dei biancorossi c'è il regista del Bari Raffaele Maiello, ex Frosinone, intervistato ai microfoni di RadioBari:

"Con la Vibonese è stata una partita dura, a dimostrazione che non esistono partite facili. Non è stata una partita bella ma era troppo importante fare tre punti e ci siamo riusciti. Ho scelto di venire a Bari perché è una piazza importante con un progetto ambizioso. Sta andando tutto bene, manca solo l'ultimo passo, speriamo arrivi presto. Scendere in C per il Bari? Era la scelta giusta da fare. Domenica c'è un'altra partita difficile, un derby, che giocheremo conoscendo già i risultati delle inseguitrici. Speriamo siano buone notizia affinché ci diano forze in più. Speriamo che possa essere la giornata decisiva".

tutte le notizie di