Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Venezia, Carboni: “Prima ci salviamo, poi guardiamo in alto. Ringraziamo Vanoli”

Venezia
Il difensore del Venezia non nasconde anche ambizioni più importanti

Andrea Carboni, difensore del Venezia, ha commentato così il momento stellare della compagine arancioneroverde, in piena risalita dopo una prima parte di campionato complicata e con la formazione di Paolo Vanoli che potrebbe anche ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza. Queste le dichiarazioni riportate da trivenetogoal.it di Carboni che ha anche aperto le marcature della sfida contro la Ternana:

Questo il commento di Ternana-Venezia 1-4 e Pisa-Bari 1-2

—  

"Aver sbloccato la partita così è stato incredibile, ho esultato con la panchina, ma siamo davvero un bel gruppo e sono andato a cercare chi mi ha dato sempre fiducia. Siamo nel momento più importante della stagione e adesso abbiamo un gruppo. Quando arrivano i risultati è tutto più semplice. Salviamoci il prima possibile e poi guardiamo più in alto". 

Il commento di mister Vanoli dopo il poker alla Ternana

—  

“Qui a Venezia ho ritrovato una mia caratteristica, quella dell’elevazione, che avevo un po’ perso negli ultimi tempi, ma che mi porto dietro fin dai miei primi passi nel calcio, nonostante la mia statura. Oggi era fondamentale il gol che sbloccasse il risultato, e di questo sono entusiasta. Mi trovo benissimo con la squadra, con il mister e con tutto lo staff, le esultanze sono davvero collettive e penso che questo si percepisca. Siamo arrivati nel momento più importante della stagione come gruppo, con grande unità, e per questo dobbiamo ringraziare mister Vanoli. Abbiamo idee e stiamo bene fisicamente, la continuità di risultati aiuta, ma dobbiamo innanzitutto garantirci la salvezza matematica, prima di pensare ad ogni altra cosa", ha concluso Carboni.

tutte le notizie di