Il Venezia di Paolo Vanoli ha iniziato molto bene questa stagione. I lagunari infatti si trovano attualmente al terzo posto a soli due punti dal Parma capolista. Nell'ultimo turno di campionato i veneziani hanno battuto proprio i crociati al Penzo, condannando la truppa di Pecchia alla prima sconfitta stagionale. Domenica alle ore 18:30 gli arancioneroverdi sfideranno la Reggiana di Nesta al Mapei Stadium con l'obiettivo di conquistare punti importanti per incrementare ulteriormente l'ambizione della compagine lagunare. Il direttore sportivo della società del patron Niederauer, Filippo Antonelli, ha parlato ai tifosi e alla stampa presente nell'ambito dell'incontro con il club "Lido Arancioneroverde".
Serie B
Venezia, il ds Antonelli: “Grazie per quello che fate. Ho una missione”
"Essere qui per me è una fonte di ricarica di energia, la mia missione è sempre quella di portare energia nuova alle persone che lavorano con me, ho un capitano veramente valido da questa parte che trascina tutta la squadra e tutto l’ambito sportivo, ma anche io sono assistito da ragazzi che lavorano insieme a me. Ci sosteniamo a vicenda. Da questo posto, è stato il primo in cui sono venuto l’anno scorso appena sono arrivato, trasmetto l’energia a tutti coloro che lavorano con me. Grazie per l’accoglienza e per tutto ciò che fate per il Venezia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA