Ancora numerose le polemiche dopo la deludente sconfitta contro il Cittadella. Momento complicato per la formazione rosanero che dopo aver vissuto un ottimo inizio di stagione (in termini numerici), nelle ultime cinque uscite è incappata in tre sconfitte e un pareggio, intervallate dal successo nel recupero della seconda giornata contro il Brescia di Gastaldello (esonerato). Dopo il cocente ko contro i veneti di Gorini qualcosa si è rotto. Al triplice fischio sono stati indetti cori contro la squadra ma soprattutto contro il tecnico Eugenio Corini, reo di non aver mai dato una vera identità alla squadra. Tanti malumori soprattutto da parte del tifo più caldo, ovvero quella della Curva Nord 12, da sempre uniti con verso il Club che ha diramato un post sul proprio profilo Facebook. Anche la CNI ha affisso un manifesto contro il tecnico di Bagnolo Mella. Oltre ai gruppi organizzati, anche un ex del club siculo ha parlato infatti a distanza di poche ore dal triplice fischio, Gaetano Vasari, attaccante del club rosanero tra il 1995 e il 1997 (con un'altra parentesi nei primi anni 2000) ha rilasciato le seguenti parole sulla sua pagina Facebook.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Palermo
Vasari: “Palermo senza carattere. Rispetto per Corini ma Iachini tutta la vita”
Gaetano Vasari, ex centravanti rosanero, dopo la sconfitta contro il Cittadella, ha rilasciato dichiarazioni su Corini e sul clu
“Questo sarebbe un gruppo che vuole arrivare a raggiungere la massima serie? Una squadra senza voglia e senza carattere… rispetto per Corini che è stato un grande giocatore, ma bisogna dare una scossa… Iachini tutta la vita”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA