SudTirol-Modena sarà uno dei match più interessanti della settima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Turno infrasettimanale che vedrà la compagine emiliana di Paolo Bianco sfidare la formazione di Bisoli al Druso. Canarini reduci dal pari al reti bianche al Braglia contro la matricola Lecco, altoatesini che hanno acciuffato la Ternana in extremis al Liberati grazie al calcio di rigore realizzato da Casiraghi. Match d'alta quota che si preannuncia equilibrato e dall'esito incerto, di seguito le dichiarazioni del tecnico del Modena alla vigilia della gara.
SERIE B
SudTirol-Modena, Bianco: “Loro tosti come Bisoli, noi vogliamo continuità”
"Sì, sarà la mia prima volta al Druso, ma conta di più la presenza sul campo dei miei calciatori. Il Sudtirol è una realtà importante a livello nazionale, per serietà, organizzazione e competenza. - continua Bianco come si legge sul sito del Modena - È da un po’ di anni che lavorano bene con il direttore sportivo Paolo Bravo, ogni allenatore che arriva riesce a fare ottimi risultati grazie al supporto della società. La compagine altoatesina non molla mai e lo hanno fatto nell’ultimo turno anche a Terni. Come dico spesso le squadre prendono sempre il carattere del loro allenatore. Bisoli non devo presentarlo certo io, è uno dei più esperti della categoria e le sue formazioni hanno un’identità ben precisa. Sarà una gara difficile, ma il Modena ha voglia di dare continuità a ciò che ha fatto in queste cinque partite”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA