serie b

Struna, che combini? 2 turni di squalifica al difensore di proprietà del Palermo

Struna, che combini? 2 turni di squalifica al difensore di proprietà del Palermo

Le decisioni del Giudice sportivo cadetto, l'ex rosa starà fermo per due turni

Mediagol8

Guai in arrivo per Aljaz Struna, ex giocatore rosanero ora in prestito in Serie B al Carpi.

In campo dal 1' contro il Cittadella nella sfida di sabato, lo sloveno si è reso protagonista in  negativo del match perso dai biancorossi per 4-1. Infatti, al 12' della ripresa, l'ex Palermo avrebbe rivolto espressioni ingiuriose al direttore di gara Francesco Paolo Saia, fischietto della sezione di Palermo. Non tarda ad arrivare la stangata del Giudice Sportivo cadetto, punizione esemplare e due giornate di squalifica. Nel nervoso pomeriggio dei romagnoli, ad essere fermato è anche Riccardo Gagliolo, per lui sono tre le giornate di stop. L'ex rosa Struna salterà così i prossimi match del Carpi contro Trapani e Ternana, ritorno in campo previsto per la gara contro la Salernitana il prossimo 6 maggio. Ecco tutti gli squalificati dal Giudice Sportivo.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per avere, al 47° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un violento calcio ad una gamba.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

PARIGINI Vittorio (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose .

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

STRUNA Aljaz (Carpi): per avere, al 12° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

ARDEMAGNI Matteo (Avellino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere, al 22° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BONIFAZI Kevin (Spal 2013): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

FERRARI Alex (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AVENATTI DOBILAVIC Felipe Nicolas (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BLANCHARD Leonardo (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CERAVOLO Giovanni (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CORVIA Daniele (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE LUCA Giuseppe (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LOPEZ GASCO Walter Alberto (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

POMPEU DA SILVA Ronaldo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

RENZETTI Francesco (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SILIGARDI Luca (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).