Lo Spezia si trova inaspettatamente terzultima in classifica con una gara da recuperare domani contro il Lecco. All'inizio della stagione gli aquilotti venivano inseriti dagli addetti ai lavori come una delle candidate alla promozione diretta. Dopo un terzo delle gare disputate, l'obiettivo concreto dai inseguire per i liguri è la salvezza, più volte ribadito da dirigenza e allenatore. Negli ultimi cinque incontri, un successo, tre pareggi e una sconfitta nell'ultima giornata contro la Cremonese 3-0. Proprio dopo il ko, la società fa quadrato per superare il momento difficile e ricompattarsi in vista del recupero di campionato contro i lombardi che è diventato un vero e proprio crocevia della stagione. Macia e Melissano, dopo essere scesi nello spogliatoio dopo il ko di Cremona, ieri mattina hanno fatto visita alla squadra a Follo assieme a Gazzoli tenendo un summit con la squadra e lo staff tecnico restando a seguire l'allenamento della squadra.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie B
Spezia, summit dopo la sconfitta contro la Cremonese: Alvini deve dare svolta
Lo Spezia dopo la sconfitta contro la Cremonese ha tenuto un summit con squadra e staff. Alvini deve dare una svolta
Come riporta La Nazione tutto il gruppo aquilotto ha fatto autocritica e ribadito unità d'intenti con il tecnico Alvini che ha due gare - contro Lecco e Ternana - per svoltare la stagione, imprimere una nuova rotta allo Spezia e salvare di conseguenza la sua panchina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA