Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Spezia, per D’Angelo manca solo l’ufficialità. Rassicurazioni a gennaio per il mister

Spezia
Lo Spezia sfrutterà il calciomercato di gennaio per acquistare giocatori in linea con le idee di D'Angelo, prossimo alla panchina ligure.
Mediagol ⚽️

Lo Spezia sta attraversando un momento complicato. Dopo il pareggio che aveva iniettato fiducia nella squadra ligure, sono arrivati tre "X" e una sconfitta. Troppo poco per una formazione che ai nastri di partenza avrebbe dovuto lottare per la promozione. Dopo l'esonero per Massimiliano Alvini, le aquile hanno deciso di puntare le proprie fiches su Luca D'Angelo, messosi in luce con il Pisa nella storia recente.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea anche le rassicurazioni al nuovo allenatore circa il futuro della formazione ligure, con la promessa di alcuni interventi di spessore nel prossimo calciomercato di gennaio volti a dare un'impronta sempre più vincente alla propria squadra e che possano allinearsi con le idee di gioco di D'Angelo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.