Diverse le big che ambiscono al salto di categoria nel prossimo campionato di Serie B. Dalle formazioni appena retrocesse dalla Serie A, a quelle che l'approdo nel massimo campionato italiano l'hanno solo sfiorato nell'annata precedente e vogliono riprovarci. L'ex portiere di Genoa, Palermo e Juventus, tra le altre, Fernando Rubinho, dice la sua sulla lotta al vertice che si profila avvincente ed equilibrata nel torneo cadetto 2024-2025 nel corso di un'intervista concessa alla redazione di TMW.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Serie B, Rubinho: “Cremonese e Sassuolo per la A, Palermo del City Group…”
L'ex portiere di Genoa, Palermo e Juventus, Fernando Rubinho, dice la sua sulla lotta al vertice nel prossimo campionato di Serie B
"È certamente una Serie B molto competitiva, proprio come quando l’ho giocata io. Tra le favorite alla promozione vedo molto bene la Cremonese, una società seria e organizzata. Il Sassuolo in B è una vera sorpresa, farà di tutto per salire di categoria. Poi, ovviamente, c’è il Palermo che ha il City Group dietro e quindi inevitabilmente farà una buona squadra: l’ho visto tanto negli ultimi tempi ed è mancato poco per la Serie A. Quest’anno possono migliorare ancora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA