Tutto pronto per la sfida del Renato Curi.
serie b
Serie B, Perugia-Crotone: Verre dietro le punte, Oddo ancora con il tridente. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra i biancorossi e i rossoblù, match d'apertura della dodicesima giornata di campionato
Perugia e Crotone daranno inizio alla dodicesima giornata di Serie B. I biancorossi si ritrovano attualmente al decimo posto in classifica grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro il Padova e il Livorno, e avranno sicuramente voglia di continuare la striscia positiva per inseguire la corsa verso i playoff: attualmente infatti vi sono sette club in tre punti che inseguono il terzo posto, attualmente del Verona. Alessandro Nesta opterà per il 4-3-1-2, affidandosi in attacco alla coppia formata da Federico Melchiorri e Luca Vido (già a quota cinque reti in questo avvio di campionato), mentre alle loro spalle agirà Valerio Verre.
I rossoblù hanno bisogno di punti per recuperare posizioni ed allontanarsi definitivamente dalla zona playout, cercando una vittoria che manca ormai da tre partite. Massimo Oddo si affida ancora al 4-3-3 schierando lo stesso tridente della sfida con i biancorossi, formato da Simy, Marco Firenze e Adrian Stoian: il centravanti rumeno proverà a cercare il suo primo gol in stagione.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Cremonesi, Gyombèr, Falasco; Kinsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.
Crotone (4-3-3): Festa; Faraoni, Curado, Vaisanen, Sampirisi; Molina, Barberis, Rohden; Stoian, Simy, Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA