Il calciatore attualmente di proprietà del Palermo potrebbe lasciare la Serie B
VIDEO Palermo: Stulac, Di Francesco, Mateju e Insigne incontrano i tifosi al Barbera
Leo Stulac, calciatore attualmente in forza alla Reggiana ma di proprietà del Palermo, secondo quanto riportato da TMW potrebbe andare all'Union Brescia.
Il club lombardo, nato dopo il fallimento del Brescia, è molto ambizioso, e lo sloveno potrebbe rappresentare un ottimo colpo per puntare alla promozione in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti