serie b

Serie B, Frosinone-Cremonese 0-0: reti bianche allo Stirpe, ciociari comunque primi. Commento e classifica aggiornata

Serie B, Frosinone-Cremonese 0-0: reti bianche allo Stirpe, ciociari comunque primi. Commento e classifica aggiornata

I ciociari non sono andati oltre lo 0-0 nel match contro i grigiorossi, ma hanno conquistato ugualmente la prima piazza.

Mediagol77

Nell'ultimo posticipo della settima giornata del campionato di serie B, il Frosinone ha impattato per 0-0 contro la Cremonese.

Tra le mura amiche del nuovo stadio di proprietà, il 'Benito Stirpe',  i ciociari non sono riusciti a scardinare la difesa dei grigiorossi in un match condotto in lungo e in largo sul piano del gioco. Supremazia territoriale marcata, specie nella ripresa, che la compagine di Longo non è riuscita a concretizzare. Vana la ricerca del gol del vantaggio, nonostante qualche sofferenza la compagine lombarda è riuscita con determinazione ed ordine in fase difensiva ad ottenere un pari prezioso. Prevale il rammarico per il mancato successo per Ciofani e compagni ma è comunque un punto importante per i padroni di casa che conquistano la vetta della classifica toccando quota 14 punti. Seguono, staccate di una sola lunghezza, Palermo, Avellino e Perugia a quota 13.

[opta widget="standings" competition="105" season="2017"]