- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Serie B, Catanzaro-FeralpiSalò 3-0. Vivarini sorpassa il Palermo. La classifica
Posticipo delle 16.15 al "Ceravolo" senza storia in questa decima giornata di Serie B. Il Catanzaro, dopo un primo tempo opaco, ha travolto nella ripresa la FeralpiSalò con un netto 3-0.
La gara si è sbloccata al 51' con il rasoterra di Vandeputte che ha trovato una deviazione fortunata a portare avanti i giallorossi. Il raddoppio si è fatto attendere fino al 74' con il colpo di testa di Biasci bravo ad anticipare l'avversario e a schiacciare verso il palo più lontano. Con una FeralpiSalò psicologicamente a terra, il tris dei calabresi è arrivato con un autogol di Bacchetti proprio pochi minuti dopo.
Il Catanzaro, sempre più rivelazione di questa categoria, è salito a quota 21 punti, sorpassando momentaneamente il Palermo che ne ha 19, che rispetto ai calabresi ha disputato due gare in meno. Seconda vittoria consecutiva dopo il successo al "Ferraris" contro la Sampdoria, mentre la FeralpiSalò resta al diciottesimo posto a quota cinque punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA