Alle ore 18:30 sono otto le squadre che scenderanno in campo: quattro sfide valevoli per la quarta giornata del campionato di Serie B. I tifosi potranno seguire le gare su ben due piattaforme. I diritti sulla visione delle partite cadette per l'intera stagione calcistica 2024-2024 sono affidati, infatti, a Sky e Dazn.
SERIE B
Serie B, 4ª giornata al via: da Palermo-Feralpisalò a Parma-Reggiana. Il programma
Dopo tre vittorie di fila contro Feralpisalò, Cittadella e Pisa il Parma di Fabio Pecchia sfiderà in casa la Reggiana, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Palermo di Eugenio Corini. Tornano in campo anche i rosanero, che ospiteranno la formazione di Stefano Vecchi, matricola della categoria ancora ferma a zero punti. SudTirol-Ascoli sarà il match tra due compagini in salute. La formazione di Bisoli ha riposato nell'ultimo turno, mentre quella di Viali - dopo i primi due ko - ha calato il tris alla Feralpisalò. Si chiude con Modena-Pisa, disputa che si prospetta avvincente sul piano del gioco, al netto delle due filosofie baldanzose e propositive dei rispettivi tecnici: Bianco e Aquilani.
IL PROGRAMMA
—18.30 Palermo-FeralpiSalò
18.30 Modena-Pisa
18.30 Sudtirol-Ascoli
18.30 Parma-Reggiana
DOMANI
16.15 Brescia-Cosenza
18.30 Ternana-Bari
18.30 Cremonese-Sampdoria
18.30 Spezia-Como
18.30 Lecco-Catanzaro
20.45 Cittadella-Venezia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA