La trentasettesima - e penultima - giornata di Serie B si disputerà, come di consueto, con tutte le gare in contemporanea ad eccezione del match tra Frosinone e Genoa in quanto entrambe le squadre sono già state promosse in Serie A. Le restanti nove partite sono in programma sabato 13 maggio alle 14, allo "Stirpe" invece in campo alle 16:15.
serie b
Serie B, 37ª giornata: Cagliari-Palermo, Reggina a Bari, Brescia-Pisa. Il programma
Il Palermo di Eugenio Corini sarà impegnato nel derby delle isole contro il Cagliari all'Unipol Domus. I sardi sono a caccia dell'aggancio al quarto posto, occupato dal SudTirol, per evitare i turni preliminari dei playoff. Rosanero attualmente settimi a 48 punti, una sola lunghezza li separa dalla Reggina ottava. Proprio la compagine di Pippo Inzaghi, a cui sono stati restituiti due dei sette punti di penalizzazione, se la vedrà con il Bari al "San Nicola". Galletti già quasi sicuri del terzo posto, o comunque di approdare matematicamente alle semifinale playoff.
LEGGI ANCHE
Sotto le prime otto, ben tre squadre appaiate a quota 46 punti e ancora in piena corsa. Il Pisa di Luca D'Angelo è ospite del Brescia, in un match decisivo anche in ottica salvezza. Le rondinelle, attualmente al quartultimo posto, sentono la pressione del Perugia e hanno bisogno di punti. Gli umbri se la vedranno invece con il Venezia, in un altro match contemporaneamente decisivo in chiave playoff-playout. Lagunari aggrappati alla speranza di rientrare tra le migliori otto dopo le tre vittorie nelle ultime cinque. Infine, l'Ascoli riceve il Cosenza.
Chiudono il turno Benevent0-Modena, Como Ternana, Spal-Parma e SudTirol-Cittadella.
PROGRAMMA COMPLETO
—SABATO 13/05
Ascoli-Cosenza ore 14:00
Bari-Reggina
Benevento-Modena
Brescia-Pisa
Cagliari-PALERMO
Como-Ternana
Spal-Parma
SudTirol-Cittadella
Venezia-Perugia
Frosinone-Genoa ore 16:15