Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Sampdoria, fiducia momentanea a Pirlo ma sullo sfondo c’è Inzaghi. La situazione

Sampdoria
La Sampdoria delude in Serie B ma il club conferma momentaneamente Pirlo. Inzaghi è libero dopo il fallimento della Reggina.
Mediagol ⚽️

Un avvio di stagione davvero deludente per la Sampdoria, ancora ferma a quota due punti (complice anche la penalizzazione a -2) nella classifica di Serie B. Il secondo ko consecutivo tra le mura amiche del "Ferraris" ha fatto mormorare la piazza ligure che ha fatto finire sul banco degli imputati il tecnico Andrea Pirlo.

Il club blucerchiato per il momento sembrerebbe orientato a dare ancora fiducia all'allenatore ex Juventus ma è chiaro che la pazienza per una piazza ambiziosa come quella genovese non è infinita. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'ombra di Filippo Inzaghi sorveglierebbe il suo ex compagno ai tempi del Milan. L'allenatore piacentino lo scorso anno ha conquistato un prezioso ottavo posto con la Reggina, club ormai ripartito dalla Serie D, ed è in attesa di ripartire da una nuova piazza. Spetta ora a Pirlo scacciare queste perplessità circa il proprio operato iniziando la scalata già dai prossimi impegnativi match contro ParmaComo e Catanzaro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.