Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Sampdoria, Pirlo sotto accusa. La decisione del club blucerchiato sull’ex Juventus

Sampdoria
Pirlo finisce sul banco degli imputati dopo l'ennesima delusione in Serie B. La Sampdoria è ferma a quota due punti in classifica.
Mediagol ⚽️

Una Sampdoria che continua a deludere in questo avvio di Serie B, cadendo nuovamente tra le mura amiche del "Ferraris" dopo il ko a sorpresa contro il Pisa, al quale si è aggiunta la più recente debacle casalinga contro il Cittadella. Tra demeriti e sfortuna, la compagine blucerchiata si ritrova ancora ferma a due punti in classifica, ricordando il -2 dettato dalla penalizzazione, mentre le concorrenti per la lotta al vertice come Venezia, Parma e Palermo continuano ad allungare.

Sul banco degli imputati ci è finito inevitabilmente l'allenatore Andrea Pirlo, il quale non è ancora riuscito ad imprimere la propria identità di gioco deludendo le aspettative della tifoseria. Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte sono uno score davvero non adeguato ad una formazione retrocessa dalla Serie A e con il blasone della Sampdoria, chiamata ad una risalita immediata. Tuttavia, secondo quanto riportato da TMW, il club ligure sembrerebbe orientato alla conferma del tecnico ex Juventus, che però si trova di fronte tre impegni ostici per tentare di recuperare anche la fiducia della piazza, contro ParmaComo e Catanzaro.

Intanto, la prima panchina della Serie B, per altro di una retrocessa dalla A come la Cremonese, è già saltata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.