Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Pisa-Lecco, Bonazzoli: “Bravi a crederci fino alla fine. Avanti così, Sersanti…”

Pisa-Lecco
Emiliano Bonazzoli, tecnico del Lecco, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match vinto contro il Pisa
⚽️

Termina uno dei due recuperi della prima giornata del campionato di Serie B. All' Arena Garibaldi - Romeo Anconetani il Lecco batte in casa il Pisa di Alberto Aquilani. Partita nel quale le squadre si sono sfidate colpo su colpo e che è stata decisa nel finale. Vantaggio ospite grazie a Bianconi al 24'. Nella ripresa il pareggio di Tramoni al 63' con una super azione personale. Nel finale quando la partita sembrava tramontare sul pareggio ci pensa Tordini al 96' a regalare il primo successo ai lombardi. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Emiliano Bonazzoli. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

SODDISFAZIONE IN CASO DI PAREGGIO? - "Innanzitutto c’è la voglia di dedicare la vittoria al presidente, che ci è stato vicino in un periodo negativo e oggi l’ha guardata sicuramente. Chiusa la parentesi, dico che venire a Pisa e portare via un punto ci sarebbe andato bene. Siamo stati bravi a non accontentarci, i ragazzi entrati sono stati bravi a star lì e cercare il secondo gol. Ci hanno creduto fino alla fine, siamo stati bravi a non disunirci e non perdere la testa dopo il pareggio".

PERCEZIONE DELLA VITTORIA - "C’è stato un percorso di crescita, c’è stata l’attenzione per non commettere errori individuali. Bisogna andare avanti così e questi tre punti ci daranno una spinta maggiore, non bisogna abbassare la guardia e continuare con questa mentalità giusta da squadra operaia. Abbiamo giocato contro una signora squadra e abbiamo chiuso tutti gli spazi, soffrendo sui cross".

SERSANTI - "A partire da chi è partito fino a chi è andato in tribuna, anche Luca Giudici ha fornito l’assist del secondo gol. Bisogna dire solo bravi ai ragazzi".

REAZIONE GIUSTA DOPO GOL SUBITO - "A volte siamo stati troppo bassi e abbiamo lasciato troppo campo, schiacciandoci contro la porta e rischiando. A inizio secondo tempo abbiamo sofferto ed è normale, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazi perché loro sono bravi in mezzo al campo e hanno tanti palleggiatori. Bravi, bravissimi a crederci fino alla fine".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.