Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Frosinone, con i ciociari ormai matematicamente promossi in Serie A mentre i toscani hanno raccolto solamente un punto nelle ultime quattro uscite che rischiano di compromettere la propria posizione in vista dei playoff.
serie b
Pisa-Frosinone, D’Angelo: “Queste sconfitte pesano. Crisi? Noi delusi, non spaesati”
Corini: “Dobbiamo battere la Spal. Una vittoria creerebbe autostima, Valente ok”
—"La settimana, per ovvi motivi, non è stata il massimo a livello di entusiasmo, i risultati non sono buoni e lo sappiamo, ma questo crea una situazione non bella anche in allenamento. Non mancano però impegno e attenzione, ma il fatto di non ottenere risultati pesa sulla squadra. Una gara che condizionerà la settimana, il mio umore, la società, a me quando le cose non vanno bene dispiace tanto, soprattutto per tutti coloro che ripongono fiducia in me. Le sconfitte me le sento tutte addosso, ecco perché la gara di domani la sento come la più importante. A Brescia e SPAL non penso, tanto il Frosinone arriverà qui per fare comunque una grande prova".
LEGGI ANCHE
Spal, Oddo: “Palermo? Getteremo cuore oltre l’ostacolo. Siamo pronti alla battaglia”
—Sulla crisi di risultati dei nerazzurri: "So che magari la squadra può sembrare spaesata, ma non è così, è solo molto delusa per un campionato che sembrava poterci dare soddisfazioni e invece ci pone in una situazione in cui non si può più sbagliare nulla se vogliamo arrivare a grandi risultati. Come me la spiego? Non ho risposta per questo, è una cosa non spiegabile, abbiamo giocato alla pari con le prime tre della classifica all'andata, abbiamo vinto molte gare, ora siamo in difficoltà. Il calcio è una materia molto umana, l'aspetto psicologico è fondamentale, e incide. La rosa? De Vitis e Touré non sono recuperabili, Guadagno è febbricitante. Vediamo poi quest'oggi se riusciamo a recuperare Torregrossa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA