Quasi tutto pronto per Pisa-Cagliari. Il match - valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B - è in programma alle ore 18.00 all'Arena Garibaldi di Pisa.
pisa-cagliari
Pisa-Cagliari, probabili formazioni: Moreo titolare, Ranieri punta su bomber Lapadula
Uno snodo playoff significativo tra due squadre attrezzate potenzialmente per compiere il salto di categoria. Il Pisa è reduce dalla sconfitta contro il Cosenza e ha bisogno di tornare a sorridere per consolidare il proprio piazzamento nella parte alta della classifica. Un solo punto quello che separa i nerazzurri dal Cagliari che è al quinto posto nella classifica del torneo cadetto. Nell'ultimo turno di Serie B la formazione di Ranieri ha pareggiato per uno a uno contro il Sudtirol dando continuità al proprio percorso. Sono, infatti, ben otto i risultati utili consecutivi collezionati da Lapadula e compagni che sembrano avere ingranato dopo un inizio di stagione tangibilmente complicato.
LEGGI ANCHE
D'Angelo, salvo sorprese, punterà su un 4-3-2-1 con Esteves, Caracciolo, Barba e Beruatto a schermare la porta di Nicolas. A centrocampo Tourè, Nagy e Marin con Morutan, Moreo e Gliozzi a comporre il tandem più avanzato del Pisa. Ranieri dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 con Mancosu che agirà da trequartista alle spalle di Lapadula e Luvumbo. In difesa confermati davanti a RadunovicObert, Dossena, Azzi e Di Pardo. Il centrocampo rossoblu sarà, invece, affidato a Nandez con Makoumbou e Lella.
PROBABILI FORMAZIONI
—PISA (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan, Moreo; Gliozzi.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Obert, Dossena, Azzi, Di Pardo; Makoumbou, Nandez, Lella; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.