Allo stadio "Renato Curi" andrà in scena alle 20.15 il recupero della ventinovesima giornata di Serie B tra Perugia e Reggina, con la gara che era stata rinviata lo scorso 9 marzo a causa delle scosse di terremoto che hanno interessato parte dell'Umbria.
serie b
Perugia-Reggina, probabili formazioni: Menez stringe i denti. Luperini sfida Fabbian
Il Perugia è reduce da un pari interno contro il Frosinone, con i ciociari riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale siglato da Casasola con la rete del solito Mulattieri. Nonostante i soli cinque punti nelle ultime cinque uscite, il "Grifone" è rimasto ancora fuori dalla zona retrocessione diretta, viste le difficoltà delle concorrenti Spal, Benevento e Brescia. Pochi indisponibili per il tecnico Fabrizio Castori, costretto a rinunciare solamente a Cristian Dell'Orco e Marco Olivieri.
LEGGI ANCHE
La Reggina ha subìto un crollo inspiegabile già approfondito con ben nove sconfitte in undici partite, con anche lo "spettro" della penalizzazione che incombe sulla piazza calabrese. Sarà di fondamentale importanza per la formazione di Filippo Inzaghi ottenere tre punti per mantenere salda la propria posizione in zona playoff, provando a staccarsi dal Palermo, sorpassare il Parma ed agganciare il Pisa al settimo posto. Due "big" dei granata non prenderanno parte alla trasferta umbra, ovvero Niccolò Pierozzi e Zan Mayer, mentre Jeremy Menez è partito con la squadra e potrebbe partire dal primo minuto nonostante non sia al 100% della forma.
Queste le probabili formazioni del match in programma alle 20.15 al "Curi":
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Serio. Allenatore: Castori.
REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su DAZN, disponibile anche su Now TV, ed Helbiz Live sia sul sito sia nell'App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.
Questa la classifica aggiornata del campionato di Serie B:
© RIPRODUZIONE RISERVATA