Le probabili formazioni della sfida tra Perugia e Cagliari, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.
Perugia-Cagliari è una partita valevole per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie B 2022-23. I padroni di casa occupano attualmente il 18° posto in classifica a quota 36 e sono in cerca di preziosi punti salvezza, mentre i sardi sono al 5° posto in classifica con 51 punti e puntano i playoff a tre giornate dalla fine del campionato di Serie B 2022/23.
COME ARRIVA IL PERUGIA
—
Vietato sbagliare per il Perugia, terzultimo e dunque in piena lotta salvezza. Sorpassare Cittadella, Brescia e Cosenza - a sole due lunghezze di distanza - significherebbe disputare i playout senza ulteriori scontri.
COME ARRIVA IL CAGLIARI
—
Ad un passo dalla zona playoff grazie al successo in campionato maturato contro la Ternana, il Cagliari proverà a conquistare il miglior piazzamento possibile per evitare la fase ad eliminazione diretta. L'obiettivo è, infatti, il terzo posto che significherebbe saltare il turno preliminare.
PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-CAGLIARI
—
Perugia (3-5-1-1): Furlan; Rosi, Curado, Struna; Casasola, Santoro, Iannoni, Kouan, Lisi; Luperini; Olivieri. A disp. Gori, Abibi, Sgarbi, Cancellieri, Angella, Vulic, Seghetti, Bartolomei, Paz, Capezzi, Matos, Di Carmine, Ekong. All. Castori.
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Zappa, Altare, Obert; Nandez, Makombou, Deiola, Lella, Azzi; Prelec, Lapadula. A disp. Aresti, Ciocci, Barreca, Di Pardo, Goldaniga, Kourfalidis, Mancosu, Viola, Millico, Luvumbo, Pavoletti. All. Ranieri.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—
Perugia-Cagliari sarà visibile in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:30 del 5 maggio 2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky per gli abbonati.