Parma-Sampdoria

Parma-Sampdoria, Pirlo: “Prestazione da cui ripartire. Bello vedere lo stadio pieno”

Parma-Sampdoria
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Parma allo Stadio Tardini
⚽️

La Sampdoria di Andrea Pirlo torna macinare punti. Dopo tre sconfitte e un pareggio, la formazione ligure conquista un punto che serve ad alzare il morale in vista dei prossimi impegni. Ottima la prestazione contro il Parma di Pecchia, momentaneamente capolista del campionato. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei blucerchiati. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

PRESTAZIONE – «Avevamo bisogno di questo tipo di prestazione di squadra, un grande sacrificio e voglia di combattere su ogni palla contro la squadra, penso, più forte del campionato. Non ci siamo adagiati solo nel difendere, questo è lo spirito da cui ripartire».

ERRORI – «Abbiamo sbagliato qualche scelta finale per mancanza di lucidità e stanchezza ma lo spirito è sempre stato quello di voler vincere la partita. Ci lasciavano parecchi spazi però è la prestazione che volevamo tutti e da cui ripartire».

TIFOSI – «La cosa più bella è vedere lo stadio così pieno con tanti nostri tifosi al seguito. Penso che non li abbiamo delusi».

VERSO IL COMO – «Abbiamo speso tanto a livello fisico e mentale, veniamo da una settimana pesante e adesso la cosa più importante è recuperare perchè ci aspetta un’altra gara di questo livello. Sarà una partita difficile contro una squadra che ha speso tanto, investito per venire in Serie A il primo possibile come tutti e quindi dobbiamo essere pronti e preparla al meglio perchè sarà un’altra sfida di alto livello».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.