La decima giornata si chiude lunedì con il big match del "Renzo Barbera". Sulle ali dell'entusiasmo, il Palermo vuole tenere salda la zona promozione diretta ed affronta una squadra che sta lentamente uscendo da una crisi di risultati. Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Spezia1906.com in vista della sfida di Serie B:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Palermo-Spezia, Nikolau avverte i rosanero: “Iniziamo a fare risultati già da lunedì”
Nikolaou, difensore greco dello Spezia vuole imporsi a Palermo in questo decimo turno di Serie B. I rosanero ospiteranno la formazione ligure
"Sono molto felice di essere rimasto e come sempre darò tutto per la squadra e per i tifosi che ci aiutano sempre. Non abbiamo cominciato bene, ma stiamo facendo vedere che ci siamo e dobbiamo lavorare per migliorare ciò che non è andato al meglio. Dobbiamo guardare avanti a fare sempre risultati a partire da lunedì. Il Picco? Sicuramente è un valore aggiunto, non vediamo l’ora di rigiocarci perché lì è difficile per tutti e siamo contenti di tornarci".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA