Il Lecco, dopo aver cambiato la propria guida tecnica con Emiliano Bonazzoli al posto di Luciano Foschi, ha decisamente cambiato marcia. Le vittorie a sorpresa contro Palermo e Parma in particolare hanno rilanciato i lombardi in classifica ed allontanato la squadra dall'ultima posizione. A commentare questo momento positivo, Duccio Degli Innocenti, centrocampista del Lecco classe 2003, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoB.com:
serie b
Lecco, Degli Innocenti: “Cambio allenatore una sconfitta ma ci ha responsabilizzato”
"Il cambio di allenatore è sempre una sconfitta per tutti ma ci ha responsabilizzato molto, a livello di squadra, perché eravamo obbligati a dare qualcosa di più per uscire dal momento difficile. Il campionato di Serie B è difficilissimo e incertissimo. Se guardiamo ai nostri risultati, abbiamo vinto contro squadre che ambiscono alla promozione, come Parma e Palermo, e viceversa abbiamo perso punti o comunque fatto prestazioni meno appariscenti contro squadre alla nostra altezza. Quindi è difficile stabilire con chi dovremo battagliare per salvarci. Una cosa, però, è certa: noi vogliamo giocarcela con tutti”.
Derby col Como in programma martedì: “Sì, il derby con il Como è caldissimo, me ne sono reso conto non appena arrivato qui. I tifosi aspettano questa partita con grande trepidazione e noi non vogliamo deluderli; loro sono importantissimi perché ci aiutano sempre durante le partite. In casa, poi, è come giocare in dodici. Diciamo che per noi la pressione è positiva per il calore e l’amore che i nostri tifosi sanno trasmetterci”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA