Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

frosinone

Frosinone, Grosso ai saluti: il tecnico comunica di non voler restare in panchina

Frosinone
Fabio Grosso comunica al Frosinone di non voler continuare in panchina dopo aver centrato la promozione in Serie A.
Mediagol ⚽️️

Fabio Grosso comunica al Frosinone di non voler continuare a guidare la squadra dopo la promozione in Serie A. Nell'appena trascorsa stagione agonistica è stato un dominio assoluto che ha portato Caso e compagni a chiudere la regular season al primo posto in Serie B con ottanta punti e un vantaggio di sette lunghezze rispetto al Genoa di Gilardino secondo.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com l'ex difensore del Palermo ha comunicato in queste ore alla dirigenza di non voler continuare in giallazzurro. Il classe 1977, il cui contratto era in scadenza, ha deciso di non prolungare il proprio rapporto con la società del presidente Maurizio Stirpe.

Il nome dell'artefice del ritorno in massima serie del Frosinone sarà al centro delle riflessioni di diversi club che conoscono l'inestimabile peso specifico di un tecnico navigato e con un background di assoluto spessore. Saranno ore calde da questo punto di vista con la Sampdoria, tra le altre, che sta vagliando diversi profili tra cui quello di Grosso dopo la retrocessione nel torneo cadetto. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul futuro di Fabio Grosso...

tutte le notizie di