Gaetano Letizia, ex difensore del Benevento ed acquistato recentemente dalla Feralpisalò, si è presentato in conferenza stampa. Un avvio decisamente complicato per i gardesani che sono ancora fermi a quota zero punti dopo le prime quattro giornate di Serie B. Proprio contro il Palermo è arrivato da subentrato il suo esordio in verdeblù. Queste le dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Feralpisalò, ecco Letizia: “Ai giovani farò evitare errori commessi da me in passato”
Nuovo arrivato in casa Feralpisalò, Gaetano Letizia offrirà la propria esperienza in Serie B per provare a raggiungere la salvezza.
“Ringrazio il presidente, i direttori e tutta la società che mi hanno voluto qui. Sono bastati cinque minuti per convincermi a vestire questa maglia ed ero molto deciso. Mi sono state dette solo cose positive sulla società, quindi è stato facile fare questa scelta. Ho avuto un bell’impatto, il gruppo è positivo e di questo sono molto contento. Farò il possibile per cercare di fare evitare ai giovani certi errori che ho commesso anch’io alla loro età, sono qui per dare una mano e sono a totale disposizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA