Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Latina, l’ex Palermo Fella: “Sono stati due anni difficili, qui con tranquillità”

Latina, l’ex Palermo Fella: “Sono stati due anni difficili, qui con tranquillità” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex attaccante del Palermo, Giuseppe Fella, quest'anno passato in prestito al Latina in Serie C
⚽️

Parola a Giuseppe Fella. L'attaccante del Latina - in sede di conferenza stampa - in vista dell’esordio casalingo contro il Potenza. Di seguito, le parole del giocatore di proprietà del Palermo FC:

Un'esultanza che ti ha indotto ad una precisazione social. "È stato un gol importante per me e per la squadra perché mancava da un bel po' una gioia immensa, dispiace che sia volata qualche parola di troppo e volevo precisare l'esultanza. Ad Avellino sono sempre stato bene nonostante sono di Salerno e c'è una certa rivalità".

La torre Mastroianni sfrutta a dovere le tue caratteristiche? "Con Mastroianni mi sto trovando bene in attacco, ma come con tutti, siamo tutti diversi come attaccanti ci dobbiamo conoscere ancora meglio e sfruttare le nostre caratteristiche”.

Credevi all'impresa di Avellino? "Credevo nella vittoria di Avellino, ero convinto, quando giochi così facendo una prestazione di squadra puoi battere tutti".

In doppia cifra è un po' che non arrivi, ci sono le potenzialità per farlo qui a Latina? "Sono stati due anni difficili per me dopo Avellino, tra Palermo e Monopoli. A Palermo ho avuto una pubalgia che ho portato avanti per tutta la stagione che è stata quella della promozione in B. C'è stata anche una mancanza di fiducia in me. Sono venuto qui con una mentalità diversa, voglio fare bene, mi piace ciò che chiede il mister. Riesco a esprimermi al meglio e speriamo di continuare”.

Conosci bene il campionato, ti sei tolto molte soddisfazioni, il fatto di non avere grande peso come squadra può aiutare? "Qui non abbiamo il peso di vincere per forza ed arrivare primi, dobbiamo giocare con tranquillità”.

Come possiamo emergere nel campionato? "Dobbiamo essere spensierati, come siamo andati ad Avellino non ho avuto preoccupazione nel corso della partita eravamo spensierati e concentrati".

Speri di partire titolare con 4 attaccanti simili? Come vivi la situazione? Spero di partire titolare poi decide il mister. Chiunque vuole giocare ma nello stesso tempo dobbiamo viverla con tranquillità. Come ha dimostrato anche Luca (Fabrizi n.d.r.) si può essere determinati partendo anche dalla panchina".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.