Cremonese-Parma

Cremonese-Parma, Stroppa: “Gol evitabili. Poca concretezza, su Coda e Okereke…”

Cremonese-Parma
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match contro il Parma
⚽️

Parma che continua a vincere e non si ferma più. Sei vittorie e due pareggi per la formazione ducale sempre più prima in classifica. Ultima vittoria oggi nel match delle 18:30 contro la Cremonese di Giovanni Stroppa con il risultato di 1-2. Lombardi che con questa sconfitta si ritrovano decimi a quota dieci punti. Emiliani sempre più primi a quattro punti di vantaggio sul Palermo però con una partita in più. Al termine del match ha parlato Giovanni Stroppa. Di seguito le dichiarazioni:

SULLA PARTITA -"Gol che potevano essere evitabili, la squadra mi sembrava in pieno controllo a parte i primi 3-4 minuti. Il gol annullato a loro ci ha rimesso dentro la partita. Sugli episodi: prima un tiro da lontano con la palla che si è spostata ed è stata vista all’ultimo, poi sul secondo gol dovevamo essere più bravi a non far giocare l’assistman. La Cremonese è stata ordinata contro una squadra che ha struttura e ripartenze importanti. Siamo stati abbastanza bravi".

GOL SUBITI E MATCH INTERNI - "Un percorso da dividere con chi c’era prima di me. Questo stadio dà forza e si percepisce eccome, i tifosi sono molto vicini. Non saprei dare una spiegazione a questo rendimento, non ci sono situazioni per andare in difficoltà. Prestazione molto convincente, di coraggio e di dominio. Va invertita ovviamente la tendenza casalinga. Grandi situazioni non ne abbiamo subite, bisogna essere migliori negli episodi".

TANTI TIRI POCA CONCRETEZZA - "Potevamo avere più qualità, bisogna fare gol. Ci sono state situazioni in cui si poteva fare di più, certamente. Il trend è buono come occasioni create, però occorre segnare".

CODA E OKEREKE - "Il Parma era chiuso dietro, Coda comunque non è stato servito in modo eccellente. Nel palleggio serve maggiore qualità, ma ricordiamoci chi avevamo di fronte. Okereke è entrato in un momento difficile della gara, ma si è mosso bene".

10-15 MINUTI FINALI - "Fino al 75′-80′ squadra ordinata, la Cremo ha fatto quello che sa fare in modo più equilibrato. Poi coi cambi cercavamo più verticalizzazioni, palle sporche e cross in area. Il disordine è arrivato solo nei minuti conclusivi, però in quel momento sì, serviva raggiungere i giocatori più pericolosi in maniera migliore".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.